menu

Interventi rapidi a costi convenuti

Franchetto Servizi Ecologici è ai primi posti a Silea ed in provincia di Treviso per interventi di espurgo di pozzi neri. Quest’ultimi sono contenitori sigillati adibiti a raccogliere le acque nere e grigie. Vengono installati in quelle abitazioni non collegate alla rete fognaria: richiedono quindi manutenzione e svuotamenti periodici, tramite interventi specializzati.

Data la difficoltà della procedura e il pericolo di contaminazione ambientale, è consigliabile non ricorrere a soluzioni “fai da te” ma rivolgersi invece ad una squadra di professionisti, in grado di garantire il successo dell’operazione e riportare l’impianto fognario alle condizioni ottimali.

Parco mezzi di ultima generazione

La nostra impresa si occupa anche di spurgo tubature, grazie ad un parco mezzi e ad attrezzature idonei allo svolgimento di queste operazioni.

Anche nel caso di reti fognarie infatti possono rendersi necessari interventi simili, come nel caso di intasamenti ed ostruzioni. La nostra impresa è a disposizione per interventi rapidi e professionali, grazie all’impiego di tecniche e prodotti professionali.

Operiamo in tutta la provincia di Treviso

Stai cercando una realtà esperta in spurghi, in grado di operare in breve tempo e su ogni impianto fognario? Franchetto Servizi Ecologici è la ditta a cui rivolgersi: scegli la nostra esperienza ed entra a far parte della famiglia dei nostri clienti!

Per maggiori informazioni sull’espurgo di pozzi neri a Silea e Treviso contatta subito i nostri operatori! Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o per fissare subito la data del nostro intervento: ecco i nostri recapiti.

Chiamaci Ora