menu

Manutenzioni rapide e pulite

Franchetto Giardinaggio ha sede a Silea ma opera alla manutenzione aree verdi in tutta la provincia di Treviso. Da anni mostriamo con i fatti il nostro amore per i giardini a chi si rivolge a noi, sia con le nostre opere sia con le tecniche che utilizziamo.

I nostri clienti conoscono bene la pulizia dei nostri interventi: il nostro segreto è la tritatura ramaglie. Grazie a biotrituratori su misura riduciamo al minimo tutti gli ingombranti rimossi dal terreno e possiamo provvedere al meglio alla loro rimozione.

Tutto torna alla terra… anche le ramaglie!

Ma non è solo questo: fin dai tempi antichi (XIV° secolo) la tritura ramaglie era la base indispensabile per la creazione di humus che, se ridistribuito sul terreno, contribuiva a fortificarlo e a nutrirlo nuovamente.

Le ramaglie poi se recuperate in grandi quantità possono essere utilizzate anche per progetti più ambiziosi, come il riscaldamento, la produzione di biogas e quella di elettricità. La natura in fonda dona costantemente, anche quando non è più vivente.

Scegli l’esperienza di Franchetto Giardinaggio

Franchetto Giardinaggio offre in tutta la provincia di Treviso tecniche avanzate di recupero ramaglie, grazie alla loro triturazione. Chiedici maggiori informazioni sull’opportunità di fertilizzare il tuo terreno, proprio a partire dagli scarti ottenuti.

Ricorda che siamo a tua disposizione tutto l’anno: chiamaci per un sopralluogo e concorda con noi l’intervento da farsi. Se hai bisogno di maggiori informazioni contatta subito il nostro staff o chiedi un preventivo senza impegno.

Chiamaci Ora